studioLo Studio, fondato nel 1978, ha sede nel Centro Direzionale di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, nel cuore del Nord Est d’Italia, al centro di un dinamico distretto industriale, nonché di una delle regioni più ricche e sviluppate del Paese.

Nel tempo lo Studio si è notevolmente sviluppato, aggregando professionisti formatisi all’interno dello stesso; ha creato una struttura che assiste i clienti, prevalentemente imprese, in una logica di globalizzazione e di espansione totale delle funzioni professionali, organizzandosi in aree di specializzazione che permettono di aggiungere, al tradizionale rapporto cliente – professionista, il supporto di una rete di esperti in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze della clientela.

La “mission” dello Studio è quella di dare al cliente una consulenza completa in campo aziendale, societario e fiscale, aggregando attorno a sé professionisti altamente qualificati nelle varie aree di intervento.

Lo Studio partecipa infatti ad Associazioni Professionali e a Società di Consulenza che consentono di usufruire di collaborazioni altamente qualificate in attività correlate alla consulenza professionale quali:
– la fiscalità internazionale;
– la consulenza aziendale;
– i servizi amministrativi e contabili;
– l’assistenza pre-concorsuale e concorsuale;
– la finanza agevolata;
– l’attività fiduciaria.

Dal 2012 è attiva l’integrazione strategica con lo studio Giacomazzi & Partners di Castelfranco Veneto.